Abbiamo personale dedicato in ogni reparto.
Organizziamo e monitoriamo tutti i nostri servizi non lasciando nulla al caso. Tutta la nostra gestione è personalizzata e mai standardizzata così da poter soddisfare appieno le esigenze dei nostri clienti, dalle loro più piccole necessità fino all’organizzazione di tour personalizzati per visitare le bellezze artistiche e naturalistiche del territorio italiano
Preparazione e Benvenuto
Un nostro referente attende sempre l’arrivo degli ospiti nell’immobile prenotato accogliendoli con un piccolo rinfresco di benvenuto. Controlliamo la temperatura dell'ambiente e ci assicuriamo che sia tutto in perfetto ordine, pulito ed igienizzato. Crediamo che i dettagli facciano la differenza rendendo il soggiorno indimenticabile.
Il check-in è il momento più importante e delicato dell’intero soggiorno è il momento in cui l’ospite si deve sentire accolto e coccolato, cosciente che per tutto il periodo del soggiorno non sarta’ mai solo!
Assistenza durante il soggiorno 24/24
Anche se l'ospite non ci chiama, siamo sempre a sua disposizione.
Durante il soggiorno, restiamo in contatto per garantire che tutto vada per il meglio restando disponibili per risolvere qualsiasi disagio o inconveniente tramite.
Se necessario, interveniamo di persona per risolvere ogni eventuale problematica.
Il check-out
Concordiamo l'orario del check-out in base alla partenza e alle esigenze dell'ospite.
Ci prendiamo il tempo necessario per controllare lo stato dell'immobile per verificare eventuali danni o mancanze. Ci assicuriamo che la sua esperienza sia stata indimenticabile!
Il nostro Plus
Ciò che ci distingue è il nostro “esserci sempre”.
Ci piace comunicare con l'ospite, cerchiamo di capire quali sono le sue aspettative e le sue esigenze.
Prepariamo attentamente l’immobile in modo che possa ricordarci e, forse, parlarne ai suoi amici e parenti.
I Vantaggi dell’affitto
a breve termine
Maggiore flessibilità
Un affitto a breve termine si traduce in una maggiore flessibilità per il proprietario (e pure per l’inquilino). È possibile locare l’immobile nei soli periodi dell’anno in cui non se ne voglia usufruire personalmente. Si tratta della soluzione ideale per quei proprietari che sono in grado di offrire ospitalità e alloggio in modo non regolare e per tale motivo hanno bisogno di gestire le prenotazioni con una certa flessibilità.
Meno danni da usura
Solitamente, la durata dei contratti d’affitto per le case vacanza varia da pochi giorni ad alcune settimane. Affittare per periodi così brevi garantisce che gli ospiti sfruttino l’immobile senza sentire la necessità di personalizzarlo o riarredarlo.
Reddito superiore
È possibile impostare tariffe differenti a seconda che ci si trovi in alta o bassa stagione. Non solo, si può anche prevedere una durata minima dell’affitto in alta stagione, per assicurarsi di massimizzare i profitti. I soggiorni di una sola giornata, ad esempio, sono per la maggior parte controproducenti. Ogni prenotazione, infatti, richiede di essere gestita mettendosi in contatto con l’ospite, organizzando l’arrivo e la partenza e anche la pulizia generale della casa.
Agevolazioni e deduzioni fiscali
Spesso, affittare immobili a breve termine significa aver diritto ad agevolazioni fiscali o a deduzioni sulle spese legate alla proprietà. Su questo punto, assicuratevi di controllare la normativa vigente a livello locale.